Comunicazione
03 Ott

Deviazione linea 1 – 2 – 3 – 4 e linea Morsella

Si avvisa la Gentile Clientela, che mercoledì 9 ottobre 2019 dalle ore 11.30 alle ore 13.30 per consentire lo svolgimento di una corsa ciclistica verranno deviate le seguenti linee:

LINEA 2 e 4 non raggiungeranno il capolinea “Brughiera”, ma alla rotatoria di corso Milano effettueranno inversione di marcia e riprenderanno il percorso come linea 1 e 3.

FERMATE SOPPRESSE: SAN GIOVANNI Libertà, SAN GIOVANNI Umbria, ITALIA Chiesa Cristo Re, LOMBARDIA Liguria.

FERMATA CAPOLINEA: linea 2 MILANO Pellico, linea 4 MILANO Pietrasana.

 

La linea 1 e 2 non transiteranno dalla fermata SANTA MARIA Esselunga. La linea 1 giunta in corso Genova entrerà all’ ex dazio e  proseguirà per corso Brodolini dove riprenderà il suo normale percorso. La linea 2 giunta in corso Brodolini proseguirà per corso Genova e raggiungerà la fermata ex dazio dove riprenderà il suo normale percorso.

La linea 1 e 2 non transiteranno dalla fermtata INDUSTRIA e GAMBOLINA. Linea 1 giunta in Clinica Beato Matteo riprenderà corso Pavia, corso Di Vittorio, corso Argentina da dove riprenderà il suo percorso alla fermata MILANO Pellico. Linea 2 giunta in corso Milano proseguirà per corso Argentina, corso Di Vittorio e corso Pavia da dove riprenderà il suo normale percorso alla fermata Clinica Beato Matteo.

 

La linea della MORSELLA, verrà soppressa la corsa delle ore 11.30 dalla fermata TORINO Chiesa Pompei.